Apre ad Olbia l'Hotel Felix, una facciata ispirata ai tappeti sardi - Sardegna - ANSA.it

2021-11-17 08:33:34 By : Ms. Grace G.

Cinque piani, 70 camere, una Spa, due piscine di cui una sul Rooftop, la terrazza panoramica con vista sulla città, due ristoranti e una pasticceria. Il tutto dietro una facciata dalla texture colorata, ispirata ai tappeti dell'artigianato sardo. Questo è l'Hotel Felix di Olbia, la nuova struttura 4 stelle del gruppo alberghiero Felix Hotels, inaugurata oggi in Viale Aldo Moro, nel cuore commerciale della città gallurese. La struttura si propone come polo di accoglienza con servizi aperti a tutti. Come il Felix Rooftop e il Felix Bistrot & Pasticceria, ristoranti racchiusi nel marchio Felix Taste, il ramo gastronomico del gruppo alberghiero.

"Nel 2021 abbiamo posto le basi per un progetto in costante crescita. Siamo partiti con le nostre strutture, abbiamo costruito l'Hotel Felix Olbia e abbiamo rilevato La Coluccia di Santa Teresa Gallura", ha dichiarato Agostino Cicalò, presidente di Felix Hotels. durante l'incontro con la stampa. "Oggi inauguriamo anche il nuovo marchio Felix Taste, un ristorante e pasticceria aperto al pubblico e ai clienti. A breve avremo anche ulteriori novità per quanto riguarda le attività di assistenza turistica".

 La ristrutturazione dell'edificio dove è nato l'Hotel Felix Olbia è stata curata dall'architetto nuorese Luca Mereu ed è stata realizzata da un raggruppamento di imprese, a capo delle società Zicchittu ed Ellegia, grazie ad un investimento di 7 milioni di euro. «Nel 2021, nonostante l'inizio della stagione turistica a giugno, Felix Hotels ha registrato un aumento del 48 per cento delle presenze rispetto all'anno precedente e un aumento del 55 per cento delle vendite nelle sei strutture - ha spiegato Paolo Manca. il gruppo - La scommessa per il prossimo anno si basa sulle previsioni economiche positive e sulla pianificazione di una stagione che coprirà un periodo più lungo, almeno da aprile a novembre".    

Nasce in Baronia la startup "Abbarra Women's Adventure Edition"

Firmato accordo per l'utilizzo del database sulle imprese locali

Firmato accordo per l'utilizzo della banca dati Rex sulle aziende territoriali

Mercato immobiliare, una nuova voglia di casa guida il settore

Territorio tipico: salumi, olive, paccasassi con vini Dop