Sharon Stone all'evento Dolce&Gabbana a Siracusa: incantata dalla Grotta dei Cordari - VIDEO - Gazzetta del Sud

2022-07-30 11:46:16 By : Mr. tong ye

Sharon Stone ha indossato un top bustier bianco con dettagli in maglia drappeggiata abbinato a pantaloni di seta coordinati. Ha accessoriato il suo look con orecchini, collana e anello della collezione Dolce&Gabbana Alta Gioielleria. La diva americana è stata accolta dai due stilisti italiani e si è concessa alle foto ed ha cenato, insieme agli altri, gustando lo street food siciliano. Dopo la mostra dei preziosi, si è tenuto sul palco del Teatro greco di Siracusa un concerto con la pianista Aida Bousselma ed il soprano Mariam Battistelli.

L'attrice ha postato su Intagram un video in cui descrive l'incanto della Grotta dei Cordari del Parco archeologico dove ieri  si è tenuto l’evento di presentazione della collezione di Alta Gioielleria.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in un luogo incantevole recentemente riaperto al pubblico, hanno voluto raccontare il Mito di Aretusa: gioielli esposti all’interno delle teche e attori che si muovevano in mezzo agli ospiti. I figuranti hanno creato un’atmosfera magica: sull'acqua un tappeto di rose e la ninfa aretusa, la prediletta di Diana, trasformata in sorgente, e la storia d’amore con il fiume Alfeo. Mentre nelle teche risplendevano le gemme preziose su collane, orecchini e anelli. E ieri sera erano presenti le prime celebrities: le attrici Sharon Stone ed Helen Mirren, l’imprenditrice Kris Jenner (madre di Kim Kardaschian) e Kitty Spencer, modella, nipote di Lady Diana. Presente anche il regista premio Oscar Peppuccio Tornatore. Gli ospiti si sono trasferiti poi al teatro greco di Siracusa dove hanno assistito ad uno spettacolo per la regia di Davide Livermore con il soprano Mariam Battistelli. Stasera tutto pronto per la sfilata di Alta Moda - collezione donna in piazza Duomo: una spettacolare passerella, lunga centinaia di metri, è stata realizzata al centro della piazza, ricreando i materiali della Cattedrale di Siracusa che sarà da scenografia naturale.

Accedi con il tuo account Facebook