Sono una mamma di due figli e ho trasformato la mia squallida cucina della casa popolare in un posto alla moda usando le occasioni di B&M e Tesco - Tebigeek

2022-05-28 02:49:52 By : Ms. Macy Wu

UNA MAMMA DI DUE ha rivelato come ha trasformato la cucina della sua casa popolare utilizzando acquisti a buon mercato da B&M e Tesco.

Sarah Weds, 45 anni, una badante e mamma di due figli di Newcastle upon Tyne, ha trasformato la sua triste cucina a tema rosso in uno splendido luogo bohémien.

La mamma aveva una cucina nuova di zecca montata dal comune nel 2020 e ha deciso di cogliere l’occasione e trasformarla nello spazio dei suoi sogni.

Ha utilizzato materiali economici come adesivi per piastrelle, piastrelle per pavimenti in vinile e accessori B&M per contenere i costi.

In totale, l’intera trasformazione è costata a Sarah meno di £ 800.

Sarah ha detto al gruppo Facebook di risparmio di denaro DIY On A Budget UK: “Ho fornito i miei piani di lavoro, forno e piano cottura e il comune me li ha montati.

“Ho poi iniziato a lavorare alla pittura delle pareti, al montaggio di piastrelle in vinile sul pavimento e all’acquisto graduale dei miei accessori.

“Ho realizzato le mie stampe per le pareti e ho usato adesivi per piastrelle per l’alzatina e dietro il lavandino”.

Mentre il consiglio ha montato le nuove unità e piastrelle, Sarah ha risparmiato molti soldi decorando se stessa.

Ha fatto acquisti in giro per affari in vendita da Amazon, eBay, B&M e supermercati e ha avuto idee guardando Instagram, Pinterest e riviste domestiche.

“Le piastrelle del pavimento in vinile costavano £ 25 per 4 confezioni da Studio, gli adesivi per piastrelle per l’alzatina erano £ 6,50 per 24 adesivi di Amazon, la vernice costava £ 50 da Wilko e i piani di lavoro erano £ 90 per tre metri da Wickes.

“Il forno, il piano cottura e la cappa costavano £ 350 da Argos, le tende erano £ 60, fatte su misura e montate da me da Blinds2go, il tappeto era £ 25 da eBay, lo scaffale era £ 40 da eBay e gli accessori erano £ 100 da Tesco, B&M, Amazon ed eBay.

“In totale, mi è costato meno di £ 800.

“Sono così contento dei risultati finali.

“Ho sempre avuto un interesse per l’interior design e trascorro molto del mio tempo libero su Instagram per trovare ispirazione, dove ho un account casa @interior_design_on_a_budget e condivido foto e suggerimenti.

“Mi piace essere creativo e provare quali trame e design diversi stanno meglio insieme.

“Adoro lo stile boho con un mix Scandi inserito.

“Ho un budget molto limitato, quindi provo a cercare occasioni. B&M è una manna dal cielo! Puoi anche fare affari nei supermercati locali e tenere d’occhio i saldi di fine stagione.

“Dipingo e decoro da quando ho mostrato un grande interesse mentre osservavo mio padre quando ero giovane. Decoravo la casa dei miei genitori dall’età di 11 anni.

“Cerco di fare la maggior parte del lavoro da solo, ove possibile. Mi cimenterò in qualsiasi cosa.

“‘Non posso farlo’ non è nel mio vocabolario.

“Risparmi una fortuna sul lavoro imparando a farlo da solo.

“Il mio prossimo progetto è rivestire un muro nella mia camera da letto. Ho appena finito di realizzare un muro smerlato nella camera degli ospiti.

“Sono stato davvero contento di quanto ho risparmiato: adoro fare acquisti per occasioni!”

Tom Church, co-fondatore di LatestDeals.co.uk, commenta: “La cucina perfetta su Pinterest di Sarah soddisfa così tante scatole di stile: la adoro.

“È sempre così stimolante ascoltare queste drastiche trasformazioni fatte con un budget limitato: mostra che puoi davvero cambiare completamente l’aspetto di una stanza senza spendere una fortuna”.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.