Guerra televisiva, bombardamento a tappeto -

2022-04-21 06:26:45 By : Ms. Amy Zhang

È il calderone dell’intrattenimento che si fa ossessione senza mai passare per i fatti che il giornalismo dovrebbe narrare, fonti alla mano (se è ancora possibile nell’epoca della propaganda).

Non chiacchiere e tesserino, per rendere fertile la discussione inutile in studio. Più inutile della discussione politica nazionale che si inserisce perfettamente nell’inutilità dell’Europa.

Insomma, le persone muoiono sotto le bombe e noi ci balocchiamo con ragionamenti in bianco e nero senza capo né coda. Affondando come comunità di persone, deragliando culturalmente, destinati al peggio.

Giornalista con una vocazione per il lato oscuro delle storie ufficiali, dopo una lunga esperienza all’Unità ha studiato e realizzato progetti editoriali che avessero al centro la democrazia dell’informazione. Ha partecipato alla costruzione di E Polis, di DNews e di Globalist syndication. Stagione professionale chiusa, si sta dedicando a nuovi idee. Dopo aver contribuito all’invenzione del progetto editoriale-artistico Emergenze, il cui collettivo ha dato vita all’Edicola 518, ha realizzato la rivista artistica e rurale Magnifica Terra e ha fondato Vald’O, la vineria letteraria a San Quirico d’Orcia. Crede nel giornalismo di strada e nei progetti territoriali, culturali, artistici e narrativi, soprattutto con giovanissimi e pensionati.

Duello finale per l’Eliseo ma ancora sul fronte video

Se esplode anche il Medio Oriente. I Democratici Usa contro l’Arabia Saudita, i palestinesi chiedono aiuto a Putin

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

 Si, aggiungimi alla tua mailing list

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Controlla la tua mail per confermare la tua iscrizione.

Per informazioni: info@remocontro.it

Per segnalazioni: redazione@remocontro.it