Rita Ora e Taika Waititi si sono sposati

2022-08-13 14:30:21 By : Mr. Jackie Pair

Secondo la stampa britannica, il matrimonio sarebbe avvenuto a Londra in forma molto ristretta

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Il The Sun e, a seguire, gli altri tabloid inglesi hanno riportato la notizia del matrimonio di Rita Ora e Taika Waititi che sarebbe avvenuto in gran segreto già da qualche settimana. La notizia, che attende l'ufficialità da parte dei due interessati, troverebbe riscontro nell'avvistamento di un anello a fascia d'oro all'anulare della cantante e attrice e nelle parole di una fonte che ha riferito qualche dettaglio del giorno speciale del regista e della popstar.

Da quando hanno reso pubblica la loro relazione, Rita Ora e Taika Waititi sono apparsi sempre molto uniti e davvero affiatati.

Insieme nelle occasioni che contano dei rispettivi ambiti professionali, i due sono stati tra gli osservati speciali del tappeto rosso degli Oscar 2022 e solo questa stagione, sono apparsi insieme anche a vari eventi legati al mondo della moda, tra cui la sfilata di Dior in California dello scorso maggio.

Dopo la loro apparizione piena di abbracci e baci a favore di obiettivo all'anteprima londinese di Thor: Love and Thunder, pellicola targata Marvel Studios diretta da Waititi, non c'erano più molti dubbi a proposito delle nozze che, a quanto pare, si sarebbero svolte a due mesi di distanza dal fidanzamento ufficiale e in forma molto riservata a Londra, alla presenza di pochi amici. Una fonte, ha rivelato al The Sun che la cantante trentunenne e il regista quarantaseienne sono stati protagonisti di una cerimonia speciale alla quale potrebbe seguire una festa più grande con i parenti e i restanti amici. In attesa di ulteriori aggiornamenti, i media di settore hanno annunciato che la cantante avrebbe già cambiato il suo cognome in Ora-Waititi.

Il primo red carpet è arrivato anche per loro: Taika Waititi e Rita Ora sono ufficialmente una coppia. I due sono arrivati mano nella mano alla premiere di “The Suicide Squad”, confermando le voci che da tempo li volevano insieme

Il debutto è avvenuto a Los Angeles, in occasione della premiere di “The Suicide Squad - Missione Suicida” al Regency Village Theatre di Los Angeles.

Taika Waititi è tra gli attori della pellicola firmata DC Comics (veste i panni di Ratcatcher).

Per l’occasione, il regista e attore neozelandese ha indossato un abito grigio, mentre la fidanzata ha optato per un abito bianco cut-out.

I sospetti sull'avvenuto matrimonio sono diventati più forti a seguito della pubblicazione di alcune foto sul profilo Instagram della cantante che ha condiviso con i suoi sedici milioni di follower alcuni scatti ricordo di un romantico fine settimana trascorso a Parigi in compagnia del suo fidanzato. Le foto, che ritraggono la cantante in varie pose e con outfit da giorno, tradiscono la presenza di un anello d'oro a fascia all'anulare, un particolare che non è sfuggito agli osservatori e che potrebbe essere un indizio dell'avvenuta unione. Anche Waititi sarebbe stato sorpreso con un anello d'argento all'anulare sinistro e anche per lui la rivelazione sarebbe avvenuta via Instagram attraverso una foto pubblicata sul profilo di Elena Ora, sorella della cantante, non più disponibile.

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)

Il giornalista, patriarca della divulgazione italiana, è morto a 93 anni. A dare la notizia è...

Forse non tutti sanno che il giornalista e patriarca della divulgazione italiana, scomparso oggi...

L’attrice è morta il 12 agosto a seguito delle lesioni riportate in un incidente con la sua auto...

Anne Heche è morta, una settimana dopo il terribile incidente che l'ha vista schiantarsi con la...

Per raccontare le star della musica al cinema si contano diverse possibilità. Esistono film che...

Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, informazioni sulle modifiche contrattuali o per trasparenza tariffaria, assistenza e contatti. Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono utilizzati su licenza. Copyright 2022 Sky Italia - P.IVA 04619241005.Segnalazione Abusi