Eva Longoria, 47 anni, ruba la scena mentre abbaglia con un abito argentato attillato sul tappeto rosso - Tebigeek

2022-05-21 19:03:00 By : Ms. Kayla Hu

Mercoledì sera (18 maggio) Eva Longoria si è fatta strada sul red carpet del Festival di Cannes con un abbagliante abito su misura.

Questo è il 17th anno in cui l’attrice, regista e produttrice americana ha partecipato al Festival di Cannes – e il suo look ha davvero rubato la scena.

La star di Desperate Housewives ha abbagliato in un abito da ballo da discoteca, completamente adornato con frammenti simili a specchi mentre l’abito si aggrappava alla sua figura snella e cadeva fino in fondo al pavimento.

L’accattivante abito con le spalle scoperte di Eva è stato abbinato ad alcuni tacchi killer d’argento mentre ha optato per gioielli minimal tra cui orecchini con diamanti a goccia e un anello sottile.

Indossava i suoi capelli castani lucidi in una coda liscia per metà e per metà e indossava sfumature neutre nel suo trucco che si è trasformato in un look smokey eye.

Eva ha assistito con il marito dall’aspetto elegante Jose Baston, un uomo d’affari messicano, con cui è sposata dal 2016.

La star ha fatto molta strada dalla sua prima apparizione in assoluto al festival, dove indossava un vestito che costava meno di £ 40 nel 2005.

Parlando di quanto è arrivata lontano, ha detto a People del vestito economico: “Ero tipo, indosserò solo questo, questo oro lavorato a maglia, che sembra giusto”, aggiungendo: “Nessuno avrebbe saputo che era un vestito da $ 40 .”

Ha detto: “Non è il vestito, è la donna che indossa il vestito”, ha detto l’attrice.

Questo evento costellato di stelle è stato ampiamente atteso, poiché una formazione estremamente esclusiva di celebrità è stata invitata alla proiezione di Top Gun: Maverick.

Top Gun: Maverick è il sequel del classico del 1986, interpretato da Tony Scott, famoso per fare tutte le sue acrobazie. Si diceva che si sarebbe sottoposto a un estenuante addestramento con la G-force e nel sequel ha persino pilotato jet da combattimento.

Questo sequel è stato pubblicizzato come un “miglioramento dell’originale in ogni modo immaginabile”.

Per ulteriori notizie sul mondo dello spettacolo dal Daily Star, assicurati di iscriverti a una delle nostre newsletter qui.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.