Gli host di The View sbattono Kourtney Kardashian e Travis Barker per il comportamento "disgustoso" di fronte ai loro figli - Tebigeek

2022-05-21 19:02:34 By : Ms. Katherine Zhu

I padroni di casa di View ne hanno abbastanza del PDA di Kourtney Kardashian e Travis Barker, soprattutto di fronte ai bambini.

Le personalità televisive hanno criticato la coppia per i loro “baci cattivi” dopo che la figlia di Kourt, Penelope, li ha chiamati di recente per la stessa cosa.

Durante il nuovo episodio di The Kardashians di Hulu, sia Penelope che Reign hanno implorato la mamma e il patrigno di smettere di baciarsi davanti a loro.

Joy Behar ha sollevato questo momento nella parte Hot Topics di The View di venerdì per ottenere i pensieri dei suoi co-conduttori al riguardo.

Ha introdotto la conversazione dicendo: “I Kardashian, beh, non sono noti per la loro sottigliezza!”

Dopo aver mostrato una clip di loro pomiciare nel loro reality show, Joy ha chiesto a tutti: “Quando si tratta di genitori che mostrano affetto di fronte ai bambini, quanto è davvero troppo?”

La co-conduttrice ospite Ana Navarro si è affrettata a criticare la coppia e ha detto che, di sicuro, “questo è troppo!”

Nel frattempo, Dan Abrams, che è apparso come ospite nella trasmissione, lo ha condannato completamente.

Ha detto: “Sono un assolutista no-PDA. Non mi piace per niente il palmare.

“Non tenersi per mano in pubblico. Nessun bacio in pubblico. Nessuno di questi.

“Non ho bisogno di vedere le vite amorose delle altre persone… Dai, non hai bisogno di mostrare al mondo [you’re] innamorato.”

Sebbene la conduttrice di The View Sara Haines abbia detto che le è piaciuto un PDA casual e di essere romantica mentre è in giro, ha detto che “non avrebbe mai baciato un bacio intimo in pubblico!”

The View ha condiviso una presentazione di diverse volte in cui Kourtney e Travis si sono incontrati e toccati le lingue sui social media e sui tappeti rossi.

“Ew”, potrebbe essere sentito da uno degli host, seguito da un “Oh mio Dio”.

Sara gridò: “Non ho bisogno di vedere la lingua!”

Anche la conduttrice Sunny Hostin ha storto il naso disgustata all’idea di così tanto PDA.

Mentre gli altri ci ballavano un po’ intorno, Ana ha deciso di denunciare davvero Kourtney e Travis per il loro comportamento.

Ha esordito: “Sono orgogliosa di dire che non ho mai visto un episodio di questo. Riesco a malapena a tenere il passo con Travis, perché penso che ci sia più di un Travis in questo momento in famiglia.

Ana ha poi fatto esplodere i loro baci, dicendo: “Non capisco perché devo vederli leccarsi l’un l’altro come lecca lecca continuamente!”

Sunny continuò ad essere d’accordo con lei prima di immergersi ulteriormente nei suoi pensieri su tutto.

“Sento che è molto germinale”, ha detto. “I baci che stanno facendo… penso solo di fronte ai bambini, forse lo sto prendendo troppo in profondità, sai, non è il loro padre.”

Ha aggiunto: “Penso che, io stessa figlia del divorzio, non ti abitui mai a vedere i tuoi genitori con altre persone, e penso che sia una cosa molto scomoda”.

“Soprattutto quando stanno facendo questo, baci schifosi e cattivi di fronte a loro.”

Sunny ha aggiunto che è semplicemente “disgustoso”.

Joy si è semplicemente scrollato di dosso tutto e ha detto “le Kardashian non fanno mai nulla in privato, tutto è pubblico”.

Kourtney ha tre figli con il suo ex Scott Disick: Mason, 12, Penelope, nove, e Reign, sette

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.