Ikea nuova collezione HEMBJUDEN in edizione limitata

2021-12-06 23:37:30 By : Mr. Roy Zhao

Vuoi vivere a casa tua le suggestioni di un tramonto mediorientale? La nuova collezione Ikea Hembjuden è pensata per accompagnare con stile i momenti di convivialità in casa. La linea, realizzata in collaborazione con l'artista e designer inglese Jennifer Idrizi, è caratterizzata da due diversi pattern: un motivo ispirato alle colorate piastrelle marocchine e un intricato disegno floreale, proposto in un elegante bianco e nero. E' possibile scegliere una delle due soluzioni o, in alternativa, creare abbinamenti originali, innovando la tradizione con un pizzico di modernità. Dove usarli? Fantasie e colori marocchini danno vita a idee per soggiorni, cucine e bagni.

Nel soggiorno, la zona relax si illumina con elementi tessili. Cuscini di diverse forme (quadrati, cilindrici, tondi), tendaggi, moquette a pelo corto: arredare gli spazi con nuovi tessuti è un modo semplice e accessibile per rinnovare gli ambienti domestici ed elevare lo spirito di chi li abita. Tra gli arredi e i complementi spiccano i contenitori, perfetti per scaffali a giorno, i tavolini, ideali come ripiano aggiuntivo, su cui appoggiare il vaso in vetro e acciaio inox o la magica lanterna per candela. I prodotti Hembjuden rendono accogliente la zona pranzo. Il motivo floreale in bianco e nero dei piatti e delle ciotole di ispirazione marocchina può essere facilmente coordinato con le stoviglie che già possiedi. Se la presentazione è ben fatta, gli stuzzichini e gli stuzzichini diventano più appetitosi. Alla fine della giornata, vuoi regalarti un bagno caldo? Per intensificarne gli effetti, scegli la fragranza di una candela dolce e rilassante, come quella che fa parte della linea, insieme al morbido abbraccio degli asciugamani in cotone: sono belli da vedere e da vivere. Pronto a provarli? La collezione Hembjuden in edizione limitata sarà in vendita nei negozi Ikea e online dal 14 gennaio 2022.

Testata giornalistica on line registrata presso il Tribunale di Napoli n.19 del 30-03-2005

Copyright 2021 © MADEX Editore Srl P.IVA IT06813071211. Iscrizione REA 841143/NA del 26-01-2011 Int. Capitale Vers. 10K. Immatricolazione ROC n.31997. MADEX Editore Srl adotta un modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001. LAVORINCASA e il logo associato sono marchi registrati 2000-2021 MADEX Editore Srl Tutti i diritti riservati.