Nina Dobrev e Shaun White debuttano sul tappeto rosso alla premiere di 'Top Gun: Maverick', che ha come protagonista il suo ex Glen Powell - Tebigeek

2022-05-21 18:50:47 By : Ms. Tiffany Zhou

Nessun momento imbarazzante! Nina Dobrev e Shaun White sono volati a Londra per celebrare la premiere di Top Gun: Maverick, interpretato dall’ex attrice Glen Powell.

L’allume di The Vampire Diaries, 33 anni, è atterrato in Inghilterra giovedì 19 maggio, poche ore prima di unirsi al suo ragazzo, 35 anni, alla premiere britannica del film d’azione.

“Sei carina”, ha scritto Dobrev tramite le sue storie su Instagram giovedì della città, condividendo scatti del suo punto di vista. “Come superrrr carino.”

L’attrice di Love Hard ha anche preso in giro il suo look in anteprima tramite i social media, rivelando una “sbirciatina” della sua borsetta Givenchy. Dobrev ha abbinato la borsa con un abito di seta avorio e tacchi abbinati. White, da parte sua, indossava un blazer bianco, pantaloni neri e papillon.

La presenza della coppia al sontuoso evento – le foto sono state scattate in quello che sembrava essere un hangar militare – ha segnato il loro primo tappeto rosso in coppia.

Durante la prima, i due si sono riuniti con l’amico di lunga data di Dobrev Miles Teller, che interpreta Bradley “Rooster” Bradshaw nel film, e il suo ex fidanzato Powell, 33 anni, che interpreta Jake “Hangman” Seresin.

L’attrice di Lucky Day e l’allume di Scream Queens sono stati collegati per la prima volta nel gennaio 2017, ma le cose sono svanite nel novembre dello stesso anno.

La Dobrev è andata avanti con Grant Mellon, con cui ha avuto una relazione da dicembre 2018 a ottobre 2019, prima di trovare l’amore con White.

I vantaggi di essere una stella Wallflower e lo snowboarder in pensione hanno suscitato speculazioni sulla relazione nel febbraio 2020 quando hanno condiviso foto simili durante un viaggio in Sud Africa.

Due mesi dopo, Us Weekly ha confermato che Dobrev e l’Olimpo erano un oggetto, con una fonte che rivelava all’epoca che stavano “vivendo insieme” nel mezzo della pandemia di COVID-19.

Powell, dal canto suo, sta uscendo con la modella Gigi Paris. “Non posso dirti abbastanza quanto sia speciale questo film”, Paris, 29 anni, ha scritto via Instagram all’inizio di questo mese dopo aver accompagnato il suo ragazzo alla prima mondiale del film all’USS Midway Museum. “Per favore CORRI a vedere Top Gun Maverick, 27 maggio.”

Ha aggiunto: “Ho sempre pensato che @glenpowell fosse un po’ pazzo per la sua ossessione per tutte le cose @topgunmovie, ma ora che l’ho visto… ho capito. Fangirl per tutta la vita. Sono così orgoglioso di te, Boia.

Dobrev e White, che sono stati di recente in Grecia mentre l’attrice ha girato The Bricklayer, non sono state le uniche celebrità all’evento londinese di giovedì. Il principe William e la duchessa Kate hanno salutato il cast del film, che include la star Tom Cruise, che ha ripreso il suo ruolo di Top Gun nei panni di Pete “Maverick” Mitchell per il sequel.

Top Gun: Maverick uscirà nei cinema venerdì 27 maggio.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.