'SYTYCD' Stagione 17: chi è James T? Incontra il ballerino che possiede più attività - Tebigeek

2022-05-28 02:50:02 By : Ms. Jana zheng

Quando si tratta del palco “Così pensi di poter ballare”, una cosa è certa: devi sicuramente portare il tuo gioco A! Secondo la sinossi della stagione 17: “La prossima stagione sarà caratterizzata da ballerini altamente qualificati di età compresa tra i 18 e i 30 anni, che metteranno in mostra i loro talenti in vari stili di danza, tra cui contemporanea, tip tap, hip-hop, ballroom, animazione, Breaking e altro ancora Coloro che verranno selezionati per passare allo studio SYTYCD lavoreranno con coreografi di fama mondiale e gareggeranno ogni settimana in una varietà di stili, con nuovi colpi di scena introdotti nella competizione”.

Cerchi altri reality show basati sul talento? Potresti dare un’occhiata a “American Song Contest”, “American Idol” e “America’s Got Talent”.

ARTICOLI CORRELATI ‘So You Think You Can Dance’ Stagione 16: la tripla esibizione di Bailey Munoz vede i fan dichiararlo già vincitore

‘So You Think You Can Dance’: Eddie Hoyt porta umorismo e spavalderia nella sua routine hip-hop e supera il Final Cut

Presentato in una clip di anteprima prima dell’episodio, James T è un ballerino pronto per esibirsi alle audizioni di “So You Think You Can Dance”. Se la clip è qualcosa su cui basarsi, finora ha senza dubbio impressionato il giudice. Si chiama @lord.fin su Instagram e, secondo la sua pagina sui social media, ha molteplici attività e interessi diversi dal ballo. È il fondatore di WAX, un “High Fashion Street Brand” con “All Hand Made Pieces”. È anche associato a We All Xaggerate Visuals, il ramo di produzione di WAX. È co-proprietario di The Village Studios, uno studio con “Multi Creative Sets”. È anche co-proprietario di Center Stage, un “24 Hrs Mulit-Set Studio”. Oltre a quanto sopra, è il creatore di 8TH World, noto per i suoi tappeti personalizzati.

Come per l’anteprima del prossimo episodio — “Le audizioni di #SYTYCD continuano il prossimo mercoledì! Sintonizzati per l’episodio 2 il 25 maggio alle 9/8c su @foxtv e non perderti tutti i nuovi talenti”.

Con la settimana 1 delle audizioni completata, lo spettacolo ora entra nella settimana 2, poiché un nuovo gruppo di ballerini spera di farsi strada verso il palco principale.

La stagione 17 di “Così pensi di poter ballare” va in onda il mercoledì alle 21:00 ET/PT.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.