Anne Hathaway stordisce al debutto sul tappeto rosso del Festival di Cannes - Tebigeek

2022-05-21 18:56:06 By : Ms. Coco Liu

Altro su: anne hathaway Anne Hathaway indossa un corsetto colorato e pantaloni per la stampa di “WeCrashed” L’ex Raffaello Follieri di Anne Hathaway afferma di non aver mai parlato con lui dopo l’arresto Meryl Streep afferma che le riprese di “Il diavolo veste Prada” l’hanno resa “infelice” Anne Hathaway precipita in macchina durante le riprese di “WeCrashed”

Inchinati alla Principessa di Genovia.

Anne Hathaway è salita sul tappeto rosso al Festival di Cannes 2022 giovedì per la premiere del suo nuovo film “Armageddon Time”, segnando la sua prima volta all’evento francese costellato di star.

E l’attrice di “Princess Diaries”, 39 anni, ha fatto di tutto per il suo debutto a Cannes, indossando un abito bianco senza spalline Armani Privé completamente impreziosito da paillettes, rifinito con un pannello trasparente sottile e rifinito con uno scialle con spalle scoperte che raddoppiava come un treno drammatico.

Hathaway accessoriato con tacchi slingback in argento di Santoni e una collana unica Bulgari “Mediterranean Reverie” con un mastodontico zaffiro taglio cuscino da 107,15 carati.

Il suo scialle è raddoppiato come un treno drammatico. Getty Images

“Tu assumi [stylist] Erin Walsh e tu ti fidi di lei”, ha detto la star a People del suo elegante completo. “Sai, non sono mai stato a Cannes, e da un paio di decenni osservo lo svolgersi della moda del festival del cinema. E ho notato alcune cose in cui non puoi mai sbagliare.

Hathaway ha continuato: “Non sbagli mai con un po’ di scintillio. Non sbagli mai con qualcosa che sembra chic e glamour, ma ti fa sentire molto, molto a tuo agio. E ho notato che molte delle mie attrici preferite hanno avuto la loro esperienza diretta indossando tutto bianco. Quindi è quello che ho fatto”.

Hathaway ha fatto un ingresso drammatico (e un’uscita) alla premiere di “Armageddon Time”. Agenzia Anadolu tramite Getty Images

È stata raggiunta sul tappeto dal marito Adam Shulman, che indossava anche lui Armani, e dal suo co-protagonista di “Armageddon Time” Jeremy Strong, che sembrava elegante in uno smoking blu scuro e nero.

Aspettati di vedere molto di più di Hathaway mentre il festival continua; venerdì, ha partecipato a un photocall per il suo ultimo film in un miniabito blu altrettanto sbalorditivo di Gucci.

Hathaway ha indossato Gucci per il photocall di venerdì “Armageddon Time”. Corbis tramite Getty Images

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.