Il comico elogia Amber Heard TikTok di Lance Bass come "performance da Oscar" - Tebigeek

2022-05-21 18:57:35 By : Mr. Zhenghai Ge

Altro su: lance bass Lance Bass cancella la testimonianza di Amber Heard TikTok dopo il contraccolpo Lance Bass recita la testimonianza di Amber Heard su TikTok Lance Bass scopre di essere un lontano parente di Britney Spears Lance Bass condivide le prime foto dei suoi gemelli

Non tutti sono stati offesi dalla rievocazione TikTok di Lance Bass della testimonianza di Amber Heard nel suo processo per diffamazione in corso contro l’ex marito Johnny Depp.

La comica Jenny Johnson ha trovato il TikTok cancellato da allora piuttosto divertente, salutando la performance dell’ex *NSYNC in esso come degna di un Oscar.

“Sembra che questo processo Johnny Depp/Amber Heard vada avanti da sempre e come se avessi bisogno di un altro motivo per amare ancora @lancebass… 🎶Poi arriva un eroe…🎶 Scorri per guardare questa performance all’Oscar —->”, ha scritto su Instagram, dopo aver catturato il video di Bass prima che fosse rimosso.

Nella breve clip, la cantante di “Bye Bye Bye” ha recitato la parte della testimonianza di Heard in cui ha descritto la prima volta che Depp, 58 anni, l’ha colpita durante il loro breve matrimonio. La voce reale dell’attrice suonava in sottofondo.

La comica Jenny Johnson ha pensato che la rievocazione di Lance Bass della testimonianza di Amber Heard fosse esilarante.lancebass/TikTok

“Perdo l’equilibrio. A questo punto, siamo seduti l’uno accanto all’altro sul bordo del divano – o, io ero sul bordo del divano”, ha detto Heard, 36 anni, in tribunale, mentre Bass, 43 anni, è inciampato nel suo soggiorno e si diresse verso il divano.

“Ero semplicemente seduta su questo tappeto, guardando questo tappeto sporco, chiedendomi come sono finito su questo tappeto e perché non ho mai notato che il tappeto era così sporco prima”, ha continuato, mentre un Bass confuso si gettava a terra e annusò il tappeto a pelo lungo sotto di lui.

Johnson ha detto che la performance di Bass nel video cancellato da allora era degna di un Oscar.jennyjohnsonhi5/Instagram

Contemporaneamente, qualcuno fuori dalla telecamera – forse il marito Michael Turchin – ha lanciato pezzi di carta strappati sull’ex membro della boy band e sul pavimento.

“Semplicemente non sapevo cos’altro fare, non sapevo cosa dire, non sapevo come reagire”, la voce di Heard si spense.

Bass ha deriso il ricordo di Heard della prima volta che Depp l’ha colpita.POOL/AFP tramite Getty Images

Bass ha cancellato il post a seguito di una serie di reazioni negative da parte dei critici che ritenevano che fosse di cattivo gusto prendere in giro la presunta violenza domestica.

Come ha sostenuto un dissidente, il video potrebbe potenzialmente “dissuadere le vittime dal farsi avanti di nuovo”.

La star di “Pirati dei Caraibi” sta attualmente combattendo con l’attrice di “Aquaman” per un editoriale del Washington Post del 2018 che ha scritto in cui si descriveva come vittima di abusi fisici e sessuali.

Depp nega le affermazioni di Heard e sostiene che lo abbiano diffamato.POOL/AFP tramite Getty Images

Sebbene non abbia menzionato Depp per nome, sostiene che il pezzo abbia offuscato la sua reputazione e carriera.

La star di “Edward Mani di Forbice” ha negato a lungo le affermazioni della sua ex moglie secondo cui l’aveva picchiata e minacciato di ucciderla mentre era sotto l’effetto di alcol e droghe.

Si sono sposati dal 2015 al 2017.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.