Il famigerato vestito da ospite di nozze di Kendall Jenner appare a Cannes - Tebigeek

2022-05-28 02:50:54 By : Ms. Feifei Liu

Altro su: kendall jenner Kendall Jenner tenta di tagliare un altro cetriolo dopo il “tragico” primo tentativo Scott Disick riceve gli auguri di compleanno dalle Kardashian dopo il matrimonio di Kourtney Kim Kardashian ha eliminato Kendall Jenner dalla copertina di Vogue: “Non glielo dico” Kris Jenner esorta Kendall Jenner per congelare le sue uova, chiama OB-GYN

Cannes si sta rivelando la capitale mondiale del taglio.

Kendall Jenner ha suscitato molto scalpore quando ha indossato un abito scandaloso al ricevimento di nozze della sua amica all’inizio di quest’anno. Da allora, lo stile sexy è diventato ancora più popolare sul tappeto rosso e ora, la modella Cindy Bruna sta portando l’abito poco vestito per un giro al Festival di Cannes.

Bruna ha colpito il tappeto rosso amfAR Gala Cannes 2022 all’Hotel du Cap-Eden-Roc giovedì in una versione a maniche lunghe del Mônot LBD a malapena lì.

La modella francese ha messo a nudo gli addominali e ha mostrato qualche underboob in stile sensuale, accessoriando con orecchini Chopard, un braccialetto e un anello al mignolo.

Cindy Bruna ha sfoggiato il sensuale abito nero a Cannes. Getty Images per amfAR

Bruna era in buona compagnia all’evento, dove Mônot ha vestito Nina Dobrev, Cara Delevingne, Zoey Deutch, Claire Foy, Sabrina Carpenter e Charli D’Amelio, tutte nel loro stile peekaboo.

Jenner ha sfoggiato per la prima volta l’abito rivelatore quando era una damigella d’onore insieme a Bella Hadid al matrimonio della sua amica Lauren Perez. I commentatori su Instagram erano sconvolti dal fatto che avesse tentato di mettere in ombra la sposa nel suo grande giorno, definendo l’abito “inappropriato” per un matrimonio e “irrispettoso”.

Kendall Jenner ha indossato l’abito nero, a malapena lì, al matrimonio della sua migliore amica. Kendall Jenner/Instagram

Tuttavia, la star del reality ha chiarito di aver chiesto l’approvazione della sposa in anticipo e Perez ha dimostrato di essere una vera amica e ha detto che la star del reality sembrava “sbalorditiva” e che “amava” la scelta del ritaglio.

L’audace abito ha fatto il suo trionfante ritorno a marzo grazie ad Olivia Culpo. La modella, 29 anni, l’ha indossata per il party della Paris Fashion Week del brand, scrivendo su Instagram che Mônot “porta sempre” il fuoco.

L’abito provocante fa sicuramente salire le temperature, indipendentemente dal luogo.

Olivia Culpo ha indossato una versione leggermente meno rivelatrice del vestito a un party della settimana della moda di Parigi.OliviaCulpo/Instagram

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.