In ginocchio col diamante: la proposta di matrimonio sul red carpet di Venezia 79 - la Repubblica

2022-09-24 14:31:59 By : Mr. YE CUI

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo: entrambi protagonisti del 'Grande Fratello Vip', si sono innamorati durante il reality show

Proposta di matrimonio a sorpresa sul red carpet alla Mostra di Venezia. La fortunata è Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e protagonista della passata edizione, la numero sei, del Grande Fratello Vip, sul red carpet del Lido con il fidanzato, Alessandro Basciano, conosciuto proprio durante il reality show. E sotto l'occhio vigile del conduttore Alfonso Signorini, fra un bacio, un pianto, un ballo e un litigio, si sono fidanzati. E la storia è durata anche dopo l'uscita dal programma, al contrario di altre, nate nella famosa casa di Cinecittà e poi svanite, come quella del nuotatore Manuel Bortuzzo e dell'influencer-principessa Lulù Selassie. 

Mentre Sophie Codegoni a Alessandeo Basciano sfilavano sul tappeto rosso del film The son, in concorso a Venezia 79, all'improvviso lui si è inginocchiato davanti a flash e videocamere, tirando fuori dalla tasca una scatola con un anello di fidanzamento e chiedendo alla giovane di sposarlo. Dopo un primo momento di commozione e incredulità, la tronista ha baciato il futuro sposo lasciando intuire che la risposta fosse un pieno "sì". Sophie Codegoni sarà a breve nel programma Avanti un altro, show game di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. E verrà a vivere a Roma con il suo fidanzato. Basciano, anche lui frequentatore del mondo televisivo da Uomini e donne, come corteggiatore, a Temptation Island come tentatore, fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip sei, dove ha incontrato l'amore. Ha un bimbo di circa cinque anni avuto da una precedente relazione.