Lando Norris condivide la festa "cattiva" della McLaren mentre Daniel Ricciardo ha "cestinato" il pavimento dell'hotel - Tebigeek

2022-05-21 18:59:04 By : Maoye woodworking machinery

La coppia McLaren Lando Norris e Daniel Ricciardo hanno ricordato le feste sfrenate durante la loro carriera, con l’ex “cacciato fuori” dalla piscina di un hotel mentre il suo compagno di squadra “distruggeva” l’intero piano di un hotel.

La vita di un pilota di Formula 1 è piena di drammi ad alta velocità sia dentro che fuori pista, con i pochi eletti che raggiungono l’apice del motorsport godendo di uno stile di vita sontuoso di sfarzo e glamour.

Ciò può comportare alcune situazioni che vanno ben al di là della tua persona comune che si stressa per essere accusata da un hotel di aver graffiato il tappeto o scheggiato una porta, ma non è una preoccupazione per artisti del calibro di Norris e Ricciardo.

Parlando all’Hilton Bentley Miami/South Beach prima del Gran Premio di Miami, dove Norris è caduto e Ricciardo è arrivato 13°, alla coppia McLaren è stato chiesto se ci fossero storie di feste sfrenate nelle loro stanze d’albergo.

Fedele alla forma, Ricciardo è stato il primo a spargere la polvere dicendo: “Voglio dire, non ho solo buttato a terra la stanza, ho buttato a terra tutto il pavimento”.

Norris, nel frattempo, inizialmente era timido quando si rivolgeva a Ricciardo e sussurrava all’orecchio del suo compagno di squadra, portando a canti dalla folla per “versare” il pettegolezzo ma, sebbene non rivelasse i dettagli di quel particolare segreto, ne ricordò uno incidente “cattivo”.

“Siamo stati cacciati dalla piscina. Eravamo cattivi in ​​piscina e tutti, non solo me, sono stati cacciati. Così siamo saliti nelle stanze [and] ha fatto una bella festa nelle stanze. E questo è quanto, quindi mi scuso se ci sono state persone disturbate nel terreno sopra e nel terreno sotto. Ma sì, è stato molto divertente”.

DITE LA VOSTRA! Quanto paghereste per un invito a una festa selvaggia della McLaren? Commenta qui sotto.

Ricciardo ha elogiato Hilton per il loro lavoro, elogiando la loro capacità di avere le sue divise pulite e pronte, aggiungendo: “Dirò qualcosa che non è troppo folle, ma mi aiutano molto bene a mantenermi fresco il giorno della gara.

“Ci sono state molte volte in cui sudiamo con le nostre tute ea volte ne usiamo troppe durante un weekend di gara e dobbiamo lavarle o lavarle in un breve lasso di tempo. Sono molto veloci ed efficienti nel riportare i vestiti sporchi puzzolenti, puliti e meravigliosi.

La Formula 1 si dirige poi a Barcellona per l’inizio del primo weekend di gare double-header della stagione, seguito subito dopo da Monaco.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.