Met Gala 2022 dal vivo: Sebastian Stan, Kim Kardashian e altri sono saliti sul tappeto rosso per un tema Gilded Glamour

2022-05-21 18:52:26 By : Ms. Xian Liu

Informazioni sull'Italia. Seleziona gli argomenti di cui vuoi saperne di più

Il tappeto rosso del Met Gala 2022 si è riempito di glamour dorato mentre gli ospiti hanno partecipato all’evento di moda più atteso dell’anno.

Da Blake Lively a Kim Kardashian Vestito meglio Ha sorpreso le star del Met Gala con abiti vintage e molteplici cambi di costume.

Il tema della serata Met Gala era “In America: An Anthology of Fashion”, parte seconda della mostra del Costume Institute, inaugurata il 18 settembre. La prima parte dello spettacolo ha riflettuto sul tema del Met Gala dell’anno scorso, “In America: A Lexicon of Fashion”, che era una celebrazione di tutto ciò che riguarda la moda americana.

L’anno scorso, il Met Gala si è tenuto il 13 settembre e l’anno precedente è stato cancellato a causa della pandemia. Normalmente, circa 600 celebrità sono invitate a celebrare l’accattivante evento sui loro calendari social, ma quest’anno e lo scorso i numeri erano più vicini a 400.

Secondo la tradizione, la lista degli invitati per l’evento di quest’anno è stata curata con cura Voga Anna Wintour, che dirige la festa dal 1995. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che i presentatori del 2022 avrebbero incluso Regina King, Blake Lively, Ryan Reynolds e Lin-Manuel Miranda, che sono stati co-presidenti ufficiali della serata.

Emma Stone ha restituito un vestito dal suo matrimonio del 2020 al Met Gala.

Secondo gli Stati Uniti Rivista VogueL’attrice ha indossato un abito Louis Vuitton al suo matrimonio di settembre 2020.

“L’abito di Emma Stone è in realtà un pezzo speciale che ha indossato al suo matrimonio che non era mai stato visto in pubblico prima”, ha detto la rivista in un tweet.

Saman Javed Ha la storia completa qui:

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono apparsi sul tappeto rosso per la prima volta dal loro sontuoso matrimonio di aprile al Met Gala di ieri sera.

Beckham e Peltz, che si sono sposati il ​​9 aprile nella casa della famiglia Peltz in Florida, hanno detto che le prime settimane di vita coniugale sono state “assolutamente divertenti” e sembrava che fossero “ad un appuntamento per giocare per sempre”.

La coppia ha indossato Valentino, con Beckham in un abito color crema e Peltz in uno scintillante abito rosa.

“Di solito indosso un normale abito nero. Ma questa volta ho indossato una camicia trasparente e un abito crema. Pier Paolo lo uccide sempre”, ha detto Beckham. Rivista Vogue.

Del suo vestito, Peltz ha detto: “Sono così orgoglioso. Ogni volta che indosso uno dei suoi vestiti mi sento così felice. Ti senti una principessa con loro”.

Gli utenti dei social media adorano il caratteristico look rosa di Sebastian Stan e Glenn Close del Met Gala.

Entrambi i look sono stati disegnati da Pier Paolo Piccioli per Valentino e da allora hanno generato diversi meme, tra cui:

Nel caso ve lo foste perso, ecco le star femminili meglio vestite sul red carpet del Met Gala 2022.

Dall’abito ispirato all’abito Liberty della Statua della Libertà di Blake Lively, al look tutto rosa di Glenn Close, Billie Eilish BridgetonIn un abito Gucci bianco sporco, le celebrità hanno portato i loro A-game al Met Gala di quest’anno.

Guarda i migliori look della notte qui:

Kim Kardashian dice di essere stata “onorata” di indossare un abito di Marilyn Monroe JFK al Met Gala.

La star del reality ha anche rivelato di aver perso 16 chili in meno di un mese per adattarsi al vestito che Ripley le aveva prestato, che tu ci creda o no! Museo.

Monroe ha indossato l’abito iconico durante la sua esibizione all’Happy Birthday del presidente degli Stati Uniti John F. Kennedy nel 1962.

In un post su Instagram, Kardashian ha dichiarato: “Sono onorata di indossare l’iconico abito del 1962 che Marilyn Monroe indossava per cantare la canzone di buon compleanno del presidente John F. Kennedy. È uno splendido vestito aderente impreziosito da oltre 6000 cristalli cuciti a mano dallo stilista Jean Louis.”

“Grazie a Ripley’s Believe It or Not! per avermi dato l’opportunità di mostrare questo pezzo vivace della storia della moda per la prima volta da quando è stato indossato dalla defunta Marilyn Monroe. Sono per sempre grato per questo momento”.

Gwen Stefani dice di essersi truccata da sola per il Met Gala del 2022 dopo che la truccatrice ha avuto un’emergenza.

La cantante dei Don’t Speak ha indossato un abito verde neon di Vera Wang, che in precedenza aveva disegnato il suo abito da sposa per la cantante country Blake Shelton.

ha detto Stephanie mentre camminava sul tappeto rosso Rivista Vogue Il co-conduttore La La Anthony del live streaming avrebbe dovuto lavorare con un nuovo truccatore, ma ha dovuto andarsene a causa di un’emergenza.

“Mi sono divertita così tanto a fare quel giorno ed è stato anche stressante, ma in senso positivo”, ha detto del suo trucco fatto a mano. “Ero tipo, ‘Ok, ho capito. “

Lizzo indossa un abito Tom Brown mentre suona uno strumento da $ 55.000.

La cantante ha camminato sul tappeto rosso al Met Gala indossando un abito dorato ricamato a mano che ha richiesto 22.000 ore per essere realizzato. L’abito di Lizzo è stato abbinato al suo accessorio preferito: il flauto.

Guarda la splendida esibizione sul tappeto rosso qui:

Nicki Minaj ha un malfunzionamento del guardaroba al Met Gala 2022.

Il look del rapper, disegnato da Burberry Riccardo Tisci, si distingueva per un abito da ballo nero con piume, un’ampia cintura nera e pantaloni di pelle. Minaj ha completato il look con un cappellino da baseball.

Durante una trasmissione in diretta sul tappeto rosso, Minaj ha detto ad Anthony che l’abito senza spalline continuava a cadere perché il reggiseno all’interno non si adattava correttamente.

Leggi la sua risposta al malfunzionamento del guardaroba:

Frederick Robertson è stato erroneamente identificato come Jared Leto sul tappeto rosso al Met Gala.

Robertson, caporedattore della rivista il ragazzo rivista, è arrivata al Met Gala del 2022 indossando un abito argentato appuntito di Iris Van Herpen, abbinato a una pettinatura bionda sbiancata e alla schiena.

per me Fiera della vanitàGetty Images ha erroneamente identificato Robertson come Leto, un errore poi ripetuto sia dagli spettatori che dai giornalisti.

Ulteriori informazioni sullo stato di errore di identificazione errata:

Pete Davidson aiuta Kim Kardashian a salire i gradini del Met Gala mentre indossa un abito Marilyn Monroe.

L’abito della sessantenne, che la Kardashian ha rivelato non le stava bene quando l’ha provato per la prima volta, sembrava difficile entrare perché si affidava a Davidson per aiutarla a salire i gradini del Met Gala.

ha spiegato Kardashian Rivista Vogue Ha cambiato l’abito non appena ha finito di sfilare sul tappeto rosso al Met Gala.

Leggi di più sul momento qui:

“Organizzatore. Fanatico di zombi. Specialista del caffè. Appassionato di Twitter certificato. Secchione amichevole dell’alcol. Introverso. Difensore del cibo.”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.