Moquette e tappeti sintetici: il riciclo totale è possibile - Economia, Cazzano Sant'Andrea

2022-05-21 18:54:02 By : Mr. Kris Yang

Sostenibilità Certificazione Recyclable Plastic per la «Pietro Radici». L’a.d. Palazzi: passo importante, interessa il 70% della nostra produzione.

Prosegue l’impegno in ottica di sostenibilità ed economia circolare della «Pietro Radici Industries & Brands» di Cazzano Sant’Andrea. Dopo l’annuncio, a gennaio, di un investimento da un milione e 700 mila euro per l’efficentamento in ottica green dei processi produttivi, ora l’azienda guidata dall’ad Ivan Palazzi, ha ottenuto un’importante certificazione in chiave di sostenibilità ed economia circolare. «Recyclable Plastic» , questo il nome della certificazione ottenuta, riguarda tutti i prodotti di pavimentazione tessile realizzati con tecnologica tufting che utilizzano fibre di poliammide 6, destinati al mercato residenziale, contract e marine.

Inserisci e-mail e password per leggere gratuitamente l'articolo completo

La registrazione al sito de L'Eco di Bergamo è totalmente gratuita, ti permette di accedere a nuove funzionalità e consente a noi di fornire un’informazione sempre più puntuale e attenta al territorio.

Se non hai ancora un account:

Registrati con la tua email

© COPYRIGHT 2021 - S.E.S.A.A.B. S.p.a. con sede in Viale Papa Giovanni XXIII, 118 24121 Bergamo - E' vietata la riproduzione anche parziale Iscritta al Registro Imprese di Bergamo al n.243762 | Capitale sociale Euro 10.000.000 i.v.