Sono un esperto di design per la casa: ci sono 5 errori che fai all'ingresso della tua casa che scoraggiano immediatamente le persone - Tebigeek

2022-05-21 18:52:15 By : Mr. Jack Wu

ENTRYWAYS sono le prime impressioni degli ospiti sulla tua casa, ma alcuni errori comuni potrebbero rendere la loro prima visita la loro unica visita.

Un gruppo di designer di case ha offerto le proprie opinioni su cosa dovresti tenere fuori dal tuo ingresso principale e fornito opzioni su cosa sostituirlo.

Il primo sono gli stracci shag. Sebbene questi comodi tappeti possano sembrare invitanti, possono essere un terreno fertile per germi e batteri.

Quando gli ospiti entrano nella tua casa con scarpe infangate o bagnate e calpestano questo tappeto, tutta quella sporcizia viene immediatamente intrappolata, secondo Homes and Gardens.

Invece di avere un tappeto che si sporca e si consuma facilmente, la designer Nishtha Sadana, direttore creativo di NISH Online Interior Design, consiglia un tappeto a pelo corto che sarà più facile da pulire.

L’estetica minimalista può essere attraente, ma può rendere l’area inutile.

Dai ai tuoi ospiti un posto dove appoggiare le loro cose con un tavolino e magari una bella sedia dove possono sedersi per togliersi le scarpe.

Gli specchi possono essere usati per far sembrare uno spazio più grande, ma quando sono rivolti verso la porta non forniscono nulla.

Uno specchio casuale di fronte alla porta d’ingresso può apparire goffo e fuori posto. Swati Goorha, il principale designer di interni di Swati Goorha Designs, afferma che questo posizionamento dello specchio è un cattivo feng shui.

Goorha afferma che posizionare lo specchio di fronte a una finestra o un’opera d’arte è un’opzione migliore che può portare più colore e luce nello spazio.

Chi non ama una buona lampada? Un lampadario antico, una lampada da terra e un faretto potrebbero essere troppo per questo piccolo spazio.

Aaron Lebowski, interior designer di Juliei Salone, afferma che i diversi stili di illuminazione dovrebbero essere ridotti al minimo.

Lavora con ciò che è già a casa tua. Se disponi di plafoniere a LED, prendi in considerazione l’idea di acquistare lampade a LED che corrispondano al bagliore.

La parsimonia e l’antiquariato sono diventati estremamente popolari negli ultimi anni. Se hai intenzione di esporre alcuni dei tuoi reperti d’antiquariato preferiti nell’ingresso, assicurati che servano a uno scopo.

“Non importa quanto siano eleganti i mobili, se non servono allo scopo di funzionalità e archiviazione intelligente, semplicemente non servono”, afferma Nishtha.

Considera una panca con ripostiglio o un mobiletto di porcellana su quella botte antica che volevi mostrare.

Tutto sommato, il tuo ingresso dovrebbe essere semplice, invitante e pratico. È la prima cosa che vedi dopo una lunga giornata e dovrebbe farti sentire a casa.

Hai una storia per il team di The US Sun?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.