Vejstrup, il tappeto Ikea perfetto per la camera da letto | DesignMag

2022-10-08 21:15:48 By :

Se volete arredare la camera da letto con uno dei tappeti Ikea del nuovo catalogo di complementi di arredo per la casa, allora noi vi suggeriamo un modello realizzato dalla designer Hannah Wilcox. Si tratta del tappeto Ikea Vejstrup. Scopriamolo più da vicino.

Il tappeto Ikea Vejstrup è realizzato in fibre di materiale sintetico ed è quindi molto facile da tenere sempre pulito. Infatti lo potete lavare semplicemente strofinandolo con un panno che avrete precedentemente inumidito e strizzato. Ed è molto resistente, quindi durevole anche se lo usate intensamente.

Si tratta di un tipo di tappeto che potete tranquillamente usare su tutti i tipi di pavimento, sia sulle mattonelle di ceramica o gres, che sul parquet. E grazie alla sua composizione è perfettamente adattabile anche su pavimenti che hanno il riscaldamento sottostante.

Inoltre, questo è un tipo di tappeto che ha il pelo corto ma risulta abbastanza morbido al tatto. Dunque è particolarmente adatto da mettere ai lati del letto, come scendiletto, appunto. Sarà un vero piacere poggiarci sopra i piedi, appena svegli e sentire la sua morbidezza.

Nel dettaglio, Vejstrup ha dimensioni di 80 x 150 cm quindi può rappresentare anche un’ottima soluzione di arredo per l’ingresso, oppure lo potete collocare all’entrata in casa da una porta finestra che dà sul giardino o sulla veranda.

Questo modello è disponibile nella colorazione beige e bianco, con una fantasia geometrica irregolare molto piacevole. Il tappeto Vejstrup ha davvero un design che arreda l’ambiente in modo fresco.

Questi colori neutri e chiari rendono questo complemento particolarmente adatto alla casa moderna, ma sta bene in tutti gli stili di arredamento. Infatti i colori neutri stanno bene praticamente ovunque e si coordinano con facilità con altri tessili.

Il prezzo del tappeto nel nuovo catalogo Ikea è di 19,95 euro. Ma attenzione, prezzo e colore del modello potrebbe subire variazioni, dunque si prega di far riferimento sempre al sito del produttore

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.

© 2005-2022 Deva Connection s.r.l - Tutti i diritti riservati.

Design Mag, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n° 63 del 4 maggio 2022